Festa del Perdono 2024

Le iniziative in programma dal 6 al 10 settembre

Venerdì 6 Settembre

Ore 21:00 – Piazza Potente

• Serata a tema "Swinging 60’s 70’s": dalle 19:30 attività e giochi ispirati agli anni '60 e '70, seguiti da un concerto dal vivo e un DJ set. Dress code consigliato: anni '60 e '70. A cura di La Joya e EXTRAVIRGIN Montigiani.

Sabato 7 Settembre

Ore 11:00 – Sala Multimediale della Biblioteca Comunale

• Inaugurazione dell'esposizione delle foto del concorso fotografico. Le foto saranno esposte anche martedì 10 in Piazza Potente.
  • La mostra è aperta al pubblico dalle ore 16 alle ore 19.

Ore 15:00-17:30 – Centro Visite di Ponte a Enna

• Attività e giochi per famiglie sul tema “Gli Alberi della Foresta”. Prenotazione obbligatoria per l’escursione (€ 10,00) e possibilità di visite guidate gratuite al percorso didattico. Attività promossa da Viandare e Cooperativa LeGo

Ore 18:00 – Centro Visite di Ponte a Enna

• Serata in ricordo di Giovanni Nuti, organizzata dall’Ufficio Ambiente in collaborazione con l’associazione ‘Viandare’.

Ore 21:15 – Palazzetto dello Sport

• Gran Ballo della Magilù Dance, con spettacolo di campioni internazionali di danze standard e latino-americane.

Ore 21 e Ore 22 - Piazza Potente

• Mini disco per bambini e a seguire si terrà lo Spettacolo Jazz e Rythms. A cura di La Joya e EXTRAVIRGIN Montigiani.

Domenica 8 Settembre

Ore 10:00 – Piazza Roosevelt

• Partenza della camminata “Il Resco Racconta”, a cura della Pro Loco di Reggello e Cascia.

Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - Sala multimediale della Biblioteca comunale

• Esposizione delle foto "Raccontami Reggello e il suo territorio"

A seguito della conferma dell'allerta meteo - codice arancione per rischio temporali forti, emessa dalla Regione Toscana, si comunica che TUTTI GLI EVENTI PREVISTI PER LA GIORNATA DI OGGI SONO CANCELLATI.

Le date e gli orari di eventuali posticipi saranno comunicati successivamente

Ore 15:00-17:30 – Centro Visite di Ponte a Enna

Ore 17:00 – Piazza Potente

• Giulivo Splash Show, parte della rassegna Fratelli Burattini VIII edizione 2024.

Ore 18:30 - Piazza Potente

• Premiazione del Vincitore del concorso fotografico

Ore 19:00 – Piazza Potente

• Grande Tombolata Paesana organizzata dalla Caritas di Reggello.

Ore 20:30 – Piazza Potente

• Laboratorio di Rificolona a cura del gruppo parrocchiale Orsablu di Sant'Agata. INIZIATIVA POSTICIPATA A LUNEDì 9 SETTEMBRE

Lunedì 9 Settembre

Ore 7:30-21:00 – Vie e Piazze del centro storico

• Tradizionale Fiera delle Merci

Ore 21:00 – Piazza Potente

• "Singing Together" con Ilaria e Jacopo, una serata in musica a cura della Pro Loco di Reggello e Cascia.

Martedì 10 Settembre

Ore 10:00-12:00 – Piazza Aldo Moro

• Happy Luna Park, con giostre a €1 per bambini

Ore 15:00-18:00 – Logge di piazza Potente