Misura Nidi Gratis

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande

La Regione Toscana, tramite Decreto dirigenziale n. 20579/2024, ha previsto la riapertura dei termini per la presentazione di ulteriori domande da parte delle famiglie.

È stato inoltre aggiornato l’elenco dei servizi educativi privati accreditati presso i quali è possibile beneficiare della Misura Nidi Gratis.

Le famiglie potranno presentate domanda dalle ore 9 del 14 ottobre 2024 alle ore 18 del 28 ottobre 2024, esclusivamente mediante l’applicativo disponibile (accesso tramite SPID, CIE, CNS) sul sito internet della Regione Toscana: https://t.ly/PwgK0

Per le nuove domande ammesse a contributo dopo la riapertura dei termini disposta con il decreto dirigenziale n. 20579/2024, gli sconti saranno riconosciuti a decorrere dalla mensilità di dicembre 2024. .
Per coloro che hanno presentato rinuncia al contributo regionale, è possibile presentare domanda, se la stessa è stata inviata entro il 1 settembre 2024.

Scarica la Guida per le famiglie