Aggiornamento sul Ponte di Rovai a Vaggio: interventi di ripristino imminenti

Concordato con Publiacqua il piano di azione per la riparazione del danno e il rifacimento della strada

Reggello, 24/06/2024 - L'Amministrazione Comunale informa i cittadini che sono stati completati i necessari sopralluoghi al Ponte di Rovai a Vaggio dopo la rottura della tubazione dell’acquedotto.
In collaborazione con Publiacqua, sono stati concordati tutti gli interventi necessari per il ripristino della strada e della viabilità.
I lavori di ripristino inizieranno non appena le condizioni atmosferiche lo consentiranno. Si precisa che il ponte resterà chiuso al transito fino al completamento dei lavori. Al momento è consentito il solo transito dei pedoni.
Durante questo periodo, la circolazione stradale sarà deviata attraverso il percorso alternativo da località Tallini (Cascia), con una limitazione per i mezzi di larghezza superiore a 2,40 mt.
L'Amministrazione Comunale si impegna a verificare che i lavori siano svolti nel minor tempo possibile e a fornire aggiornamenti regolari sull'avanzamento degli interventi.